Nuovo Consiglio direttivo LunGi 2021

In sede della recente assemblea del 07 maggio 2021 – con modalità online – ed in presenza di 20 soci/e, si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione.

Sette le persone candidate: i cinque consiglieri uscenti (Renzo Laporta, Roberto Farnè, Eliana Porretta, Roberta Olivera e Antonio Borgogni)  più Sissi Campanella e Marco Fossati, che hanno anche esposto le ragioni per cui desideravano candidarsi.

Come procedura di votazione si è concordato di utilizzare la piattaforma Eligo.it, che garantisce anonimato nelle votazioni.
Per 3 deleghe ed una persona che non aveva ricevuto in tempo utile i link alla piattaforma Eligo.it si è proceduto per votazione palese attraverso l’invio di email a [email protected]

Le votazioni online sulla piattaforma Eligo.it hanno avuto questo riscontro: numero totale di elettori 20 e numero totale di votanti 18, perciò due persone non hanno votato; Roberta Olivero ha ottenuto 9 voti; Roberto Farnè ha ottenuto 8 voti; Antonio Borgogni, Renzo Laporta e Sissi Campanella 5 voti; Marco Fossati 4 voti.

Le votazioni via email hanno avuto questi risultati: delega da parte di José Chade ha votato Eliana Porretta e Sissi Campanella; Cristina Ghibellini ha votato Roberto Farnè e Renzo Laporta; Viviana Luongo ha votato Roberto Farnè e Antonio Borgogni; Raffaela Mulato: Renzo Laporta e Roberto Farnè.

Pertanto tutti i e le candidati/e alla carica di Consiglieri sono stati/e eletti/e con almeno un voto.

Al termine dello scrutinio il nuovo Consiglio direttivo si è riservato di incontrarsi entro giugno 2021 per definire la distribuzione delle cariche (Presidente, Vice Presidente e Tesoriere) e assumersi i nuovi compiti, anche in vista della progettazione della terza edizione della Ludo Summer School.