Vuoi diventare socio? Fai la richiesta compilando il modulo qui sotto.

Se non sei ancora socio/a, puoi diventarlo compilando il modulo web che trovi qui sotto. Il Consiglio Direttivo della Libera Università del Gioco esaminerà le richieste pervenute e delibererà l’accettazione dei/delle candidati/e che desiderano associarsi.

Ti invieremo una e-mail dove ti confermeremo l’accettazione della tua richiesta e le modalità di pagamento della quota sociale (che per l’anno sociale 2019 è stata definita in 20€).

Come socio/a potrai avere un tuo spazio dove poter raccontare chi sei e che cosa fai (vedi link).

Oltre alle attività organizzati dai e per i soci/e, avrai diritto a ricevere periodicamente la newsletter per essere sempre informato sulle iniziative di LUnGi e potrai avvalerti di questo strumento per promuovere iniziative tue o della tua organizzazione, anche usufruendo dell’area  EVENTI del sito internet www.lungi.it.

Importante:

Effettuato il pagamento della quota di iscrizione, ti chiediamo cortesemente di darne comunicazione via e-mail. Grazie!

(Preferibilmente, Carta di Identità)
Descrivi brevemente di che cosa ti occupi, ad esempio se sei un professionista, fai parte di un' Associazione o di un Ente.
** La newsletter è uno strumento informativo e divulgativo che speriamo possa essere apprezzato da tutti/e i/le soci/e, ma se non fosse così, il socio/a potrà cancellarsi dandone comunicazione via e-mail scrivendo all'indirizzo info@lungi.it